IL COMITATO

Nuovo slancio per APACH – Messaggio del presidente

Sapete che nei sei comuni dell’altopiano ci sono più di 10.000 proprietari di chalet e di appartamenti? Lo scopo di APACH è rappresentare questi proprietari quando si tratta di stabilire contatti con le diverse autorità locali attive nei campi della politica e del turismo. Attraverso consultazioni regolari e un dialogo costante, il nostro obiettivo è contribuire a una crescita armonica e a uno sviluppo intelligente di Crans-Montana e della sua regione.
Sfogliando questa brochure avrete l’opportunità di conoscere la filosofia della nostra associazione, le sue strutture, le sue attività e I suoi obiettivi, nonché di cogliere la nostra determinazione a essere dei partner influenti in ogni decisione che tocchi l’interesse e il benessere comuni!
APACH intende svolgere i propri compiti a un livello sempre più ampio e portare, a medio termine, almeno a 2000 il numero dei suoi membri. Aderire all’associazione vi permette, in quanto proprietari, di dire la vostra su tutto ciò che riguarda l’altopiano e di rafforzare l’identità di una regione che amate – che noi tutti amiamo. Spero che questa brochure susciterà di vostro interesse e che potremo contarvi presto tra i nostri nuovi membri!

Daniel Salzmann, presidente

Il comitato:

Daniel Salzmann, St-Prex
Olivier BRUNISHOLZ, Ginevra
Philippe MAGISTRETTI, Paris
Charles-André BAGNOUD, Crans-Montana
Jacques BARDY, Villars-sur-Glâne
Camilla ROCHAT, Epalinges
Julie VAISY, Ginevra
Anne ARGI, Losanna
Henry SHOHET, Veyrier